News
MUSICA AL BEARZI 🥁
- 30 luglio 2019
- Posted by: Elisa Calderini
- Category: CFP ITI Scuola Primaria Scuola Secondaria Varie

Scuola di Musica “Bearzi” A.S. 2019 / 2020
Corsi di pianoforte, chitarra classica e moderna, batteria, strumenti a fiato, violino e canto 🎤
I corsi sono aperti a bambini, ragazzi e giovani di tutte le età. I corsi sono aperti a tutti, anche per chi non è allievo della scuola.
L’offerta didattica di “Scuola di musica Bearzi” propone corsi individuali di teoria e solfeggio, pianoforte, chitarra classica e moderna, batteria, strumenti a fiato,
violino, canto e propedeutica musicale, tenuti da docenti esperti e coinvolgenti 🎼
_________________
📕 Numero di lezioni annuali: 30 lezioni da 60 minuti da Ottobre a Maggio.
– Il numero di lezioni mensili potrà variare ma verrà sempre assicurato il totale di 30 lezioni.
– Regole di frequenza uguali a quelle previste
per i corsi di strumento e canto moderno.
– Nel numero delle lezioni annuali sono già escluse le festività e le vacanze indicate dal calendario scolastico regionale durante
le quali ogni insegnante sarà comunque libero di poter fissare eventuali recuperi, di assenze personali o dell’allievo, compatibilmente con la disponibilità delle aule e, in generale, della struttura.
– Per ogni allievo sarà possibile recuperare fino ad un massimo di 3 assenze, giustificate per tempo all’insegnante, durante l’arco dell’anno scolastico.
Nel caso di disdetta a ridosso dell’orario di lezione fissato o nel caso non vi fosse alcuna disdetta da parte dell’allievo, la lezione non verrà in nessun caso recuperata.
📌 I corsi possono essere: principiante, intermedio ed avanzato.
Il costo mensile varia in base al livello e va dai 90,00€ a 130,00€ al mese.
La scelta del corso e del livello avvengono dopo un colloquio con la prof.ssa Simona Cois, da concordare scrivendo a ti.iz1576395474raeb@1576395474orama1576395474z.ana1576395474itat1576395474.
– La quota mensile non è legata al numero di lezioni effettivamente svolte durante il mese ma è una semplice rateizzazione della totale quota annuale;
– In caso di assenza dei docenti, gli allievi saranno avvisati tempestivamente. Le lezioni saranno tutte recuperate dal docente in accordo con le famiglie e senza alcun aggravio per l’allievo.