Scuola di musica

Un oratorio senza musica è come un corpo senza anima.

VUOI IMPARARE A SUONARE UNO STRUMENTO?

CORSI DI PIANOFORTE, CHITARRA CLASSICA E MODERNA, BATTERIA, STRUMENTI A FIATO, VIOLINO E CANTO.

L’offerta didattica di “Scuola di musica Bearzi” propone corsi individuali di pianoforte classico e jazz, chitarra classica e moderna, violino, strumenti a fiato e canto; inoltre, in piccoli gruppi, corsi di propedeutica musicale, teoria e solfeggio e musica d’insieme. Tutti i corsi saranno tenuti da docenti esperti e qualificati.

NUMERO DI LEZIONI ANNUALI
30 di durata variabile, da Ottobre a Maggio. Il numero di lezioni mensili potrà variare ma verrà sempre assicurato il totale di 30 lezioni.
Nel numero delle lezioni annuali sono già escluse le festività e le vacanze indicate dal calendario scolastico regionale durante le quali ogni insegnante sarà comunque libero di poter fissare eventuali recuperi, di assenze personali o dell’allievo, compatibilmente con la disponibilità delle aule e, in generale, della struttura.

RECUPERI DELLE LEZIONI
Per ogni allievo sarà possibile recuperare fino ad un massimo di 3 assenze, giustificate per tempo all’insegnante, durante l’arco dell’anno scolastico. Nel caso di disdetta a ridosso
dell’orario di lezione fissato o nel caso non vi fosse alcuna disdetta da parte dell’allievo, la lezione non verrà in nessun caso recuperata. In caso di assenza dei docenti, gli allievi saranno avvisati tempestivamente. Le lezioni saranno tutte recuperate dal docente in accordo con le famiglie e senza alcun aggravio per l’allievo.

Informazioni

INFORMAZIONI E COSTI
I corsi possono essere: principiante, intermedio e avanzato e il loro costo varia in base al livello e al tipo di lezione, se individuale o di gruppo, nonché alla durata, il tutto sulla proposta di pacchetti mensili.
La quota mensile non è legata al numero di lezioni effettivamente svolte durante il mese ma è una semplice rateizzazione della totale quota annuale.
Per qualsiasi informazione sui corsi specifici, sugli orari e sui costi è possibile prenotare un colloquio con la Prof.ssa Simona Cois, da concordare scrivendo a ">.

Si anticipa che, nell’eventuale possibilità di una sospensione dell’attività didattica frontale della scuola di musica causa emergenza Covid-19, tutte le lezioni proseguiranno nella modalità online.

CONTATTI
T. 0432 493911
M. 
www.bearzi.it